fbpx

LET: ottima prova di Colombotto Rosso (4ª)

Colombotto Rosso Lucrezia
  30 Agosto 2020 News
Condividi su:

Ottima prova di Lucrezia Colombotto Rosso, che si è classificata quarta con 205 (66 69 70, -11) colpi nel Tipsport Czech Ladies Open, il torneo con cui il Ladies European Tour è ripartito in autonomia, dopo i due eventi organizzati in combinata con il LPGA Tour (Scottish Open e il major AIG Women’s Open).

Sul percorso del Golf Club Beroun (par 72), a Beroun nella Repubblica Ceca, ha ottenuto il secondo titolo sul circuito la danese Emily Kristine Pedersen (nella foto) , 24enne di Copenhagen, che in precedenza si era imposta nell’Indian Open (205) prima di proseguire la carriera sul LPGA Tour fino ad ora senza guizzi.

Iniziato il turno con un vantaggio di sei colpi ha concluso la sua corsa con un 71 (-1), dopo un birdie e tre bogey fino alla 16ª buca e la sequenza finale birdie-eagle,  lasciando a quattro colpi l’austriaca Christine Wolf (203, -13). In terza posizione con 204 (-12) la finlandese Sanna Nuutinen,e in quinta con 206 (-10)  l’australiana Stephanie Kyriacou, la norvegese Marianne Skarpnord, e la belga Manon De Roey. In ottava con 207 (-9) la tedesca Karolin Lampert, l’inglese Cloe Frankish e l’emergente slovena Pia Babnik. E’ terminata al 13° posto con 209 (-7) la miglior giocatrice ceca attuale, Klara Spilkova, che sicuramente sperava in un esito migliore.

Lucrezia Colombotto Rosso, che prima del lungo stop aveva ottenuto un settimo posto nell’Investec SA Women’s Open disputato a marzo, ha girato in 70 (-2) colpi con sei birdie e quattro bogey. Non ha superato il taglio l’altra italiana in gara Stefania Avanzo, 86ª con 149 (74 75, +5).

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube