fbpx

LET in Francia con Luna e Colombotto Rosso

Diana Luna 8
  16 Settembre 2020 News
Condividi su:

Diana Luna, che torna sul circuito per la prima volta dopo il lockdown, e Lucrezia Colombotto Rosso, che invece ha già sostenuto gare con prove molto toniche, prendono parte al Lacoste Ladies Open De France (17-19 settembre, 54 buche) che avrà luogo al Golf Du Medoc (Chateaux Course) a Le Pian-Médoc in Francia.

Buono il field con le vincitrici dei due precedenti tornei, la danese Emily Kristine Pedersen (Tipsport Czech Open) e la gallese Amy Boulden (Swiss Open) e con la svedese Julia Engstrom, le inglesi Annabel Dimmock, Liz Young e Charlotte Thompson, la danese Marianne Skarpnord, l’australiana Stephanie Kyriacou, le tedesche Olivia Cowan e Karolin Lampert e la finlandese Sanna Nuutinen, sempre tra le protagoniste nelle ultime uscite.

Naturalmente numerose le giocatrici transalpine e ben decise a firmare l’Open di casa che schiereranno, tra le altre, Celine Herbin, Anne-Lise Caudal. Joanna Klatten, Valentine Derrey e Lucie Andrè. Il montepremi è di 200.000 euro. (Nella foto: Diana Luna)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube