fbpx

LET Access: quattro azzurre al Lavaux Ladies Open

  14 Settembre 2021 News
Condividi su:

Le giovani dilettanti De Martini, Fornara, Flori e Berselli impegnate in Svizzera, dal 15 al 17 settembre, nel terzultimo evento stagionale del secondo circuito europeo femminile

Il LET Access fa tappa in Svizzera con il Lavaux Ladies Open. Dal 15 al 17 settembre a Puidoux, tra le 97 concorrenti in gara, ci saranno anche quattro dilettanti italiane: Erika De Martini, Alessia Fornara, Martina Flori e Sara Berselli.

Al Golf de Lavaux, nel terzultimo evento stagionale del LET Access, scenderanno in campo due tra le protagoniste del secondo circuito europeo femminile: l’inglese Lily May Humphreys e la russa Nina Pegova, rispettivamente al primo e al secondo posto dell’ordine di merito. Con la Pegova che, lo scorso 4 settembre, ha vinto (sempre in Svizzera ma a Gams) il Flumserberg Ladies Open chiuso al quarto posto da Virginia Elena Carta.

Nel 2020 a imporsi, a sorpresa e dopo uno spareggio con la connazionale Agathe Sauzon, fu la francese Agathe Laisné (amateur), quest’anno assente. Sempre un anno fa sono uscite al taglio, tra le italiane, De Martini e Fornara, rispettivamente 64/a e 69/a.

Tra le favorite al titolo, insieme alla Humphreys e alla Pegova, anche la scozzese Gabrielle Macdonald (terza nella money list del circuito) e la svedese Sofie Bringner.

Il Lavaux Ladies Open si giocherà sulla distanza di 54 buche e metterà in palio un montepremi complessivo di 35.000 euro.

Nella foto, Erika De Martini

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube