fbpx

Korean LPGA: occasione per Jeong Eun Lee6

Lee6 Jongeun 2
  01 Luglio 2020 News
Condividi su:

Continua il Korean LPGA Tour con il settimo evento in calendario dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria. Al BirchHill Course del Yongpyong Resort, in Corea del Sud, si disputa il McCol Yongpyong Resort Open (5-7 luglio) dove Jeong Eun Lee6 (nella foto), 24 anni, numero dieci mondiale, che sta perfezionando la propria forma in attesa che riprenda il LPGA Tour (Drive On Championship, Toledo, Ohio, 31 luglio-2 agosto), proverà a portare a sette i titoli sul circuito di casa. Da rilevare che Lee6 vanta anche un successo sul tour americano ottenuto in un major (US Womens Open, 2019).

Nel field Ha Na Jang, anche lei impegnata negli Stati Uniti, Ji Young Kim2, vincitrice la scorsa settimana della BC Card Hankyung Ladies Cup, Hyun Kyung Park, Na Rin An, Ji Hyun Oh, Bo Ah Kim e So Young Lee.

Il Korean LPGA Tour è stato il primo dei cinque circuiti femminili più importanti del mondo a riaprire i battenti. Le gare si svolgono a porte chiuse e osservando i rigidi protocolli di sicurezza per la lotta al coronavirus. I numeri nei cognomi di alcune partecipanti sono dovuti ai numerosi casi di omonimia. Il montepremi è di 600,000,000 di Won (circa 445.000 euro).

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube