fbpx

Junior Orange Bowl: Cristoni settimo, Fallotico 23°

Matteo Cristoni
  04 Gennaio 2020 News
Condividi su:

Matteo Cristoni al settimo posto con 73 (+2) colpi e Lucas Nicolas Fallotico al 23° con 75 (+4) dopo il primo giro del Junior Orange Bowl Championship, il prestigioso torneo giovanile che si sta svolgendo, sulla distanza di 72 buche, sul percorso del Biltmore Golf Course, a Coral Gables in Florida.

Sono al vertice con 70 (-1) il brasiliano Andrey Borges e Justin Hastings delle Isole Cayman, seguiti a un colpo dagli statunitensi Tommy Morrison e Jay Books e da Julio Rios Brache (71, par), della Repubblica Dominicana, e a due dal russo Egor Eroshenko (72, +1).

Andatura piuttosto altalenante di Justin Hastings con otto birdie, tre bogey e due doppi bogey e anche Andrey Borges non è stato da meno con un eagle, tre birdie e quattro bogey. Per Matteo Cristoni tre birdie e cinque bogey e per Lucas Nicolas Fallotico due birdie e sei bogey.

I nomi di tre giocatori italiani, quelli di Marco Durante, ora Consigliere Federale, che si impose nel 1979, di Renato Paratore, a segno nel 2013, e di Andrea Romano, vincitore nel 2019, in un albo d’oro che comprende tanti atleti di peso tra i quali Tiger Woods, Mark Calcavecchia, il colombiano Camilo Villegas e il giapponese Ryuji Imada.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube