fbpx

Inizio vincente di Roberta Liti nel College USA

Roberta Liti
  31 Gennaio 2017 News
Condividi su:

Roberta Liti, una delle amateur italiane che sta portando avanti il percorso universitario e golfistico negli Stati Uniti, ha iniziato bene la stagione agonistica. Infatti la compagine di golf femminile della Arizona State University, di cui fa parte, ha effettuato la prima uscita stagionale superando con un totale di 278 (-10) colpi la selezione dell’University of Denver sul percorso del Superstition Mountain in Arizona.

La migliore tra le vincitrici è stata la stessa Liti (nella foto), autrice di un 67 (-5), che ha composto il team insieme a Monica Vaughn, alla svedese Linnea Strom, all’irlandese Olivia Mehaffey e alla tedesca Sophia Zeeb. Ha realizzato un 67 anche Madison Kerley. stessa Università, che però ha gareggiato a titolo individuale.

E’ stato un buon inizio per l’azzurra in linea anche con le due vittorie ottenute dalla squadra dilettanti maschile nel Quadrangolare in Spagna e da Letizia Bagnoli nel Portuguese International Ladies.

“Sono molto soddisfatta – ha detto Missy Farr-Kaye coach delle “Sun Devils” – sia per la prova di squadra, che per quelle individuali di Roberta Liti e di Madison Kerley. Sarà un’ottima spinta morale per il primo torneo stagionale tra due settimane proprio su queste tracciato”.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube