fbpx

Iniziati al GC Verona i Campionati Nazionali Pulcini/e

Gullaci Matilde 1
  08 Luglio 2020 News
Condividi su:

Sono iniziati al Golf Club Verona (par 72) i Campionati Nazionali Pulcini maschili e femminili dove Giovanni Binaghi (Monticello) e Matilde Gullaci (La Margherita), che erano tra i favoriti della vigilia, non si sono smentiti passando subito al comando.

Nel torneo maschile Binaghi, campione Baby 2019, con il 72 del par, ha preso un colpo di margine su Lamberto Francescutti (Montecchia, 73, +1) e due su Mattia D’Errico (Matilde Golf, 74, +2). In quarta posizione con 76 (+4) Francesco Ghidini (Arzaga), Giacomo Camocardi (Modena) e Matteo Arzuffi (Colli Bergamo) e in settima con 77 (+5) Giovanni Manassero (Verona), Edoardo Bonaguro (Ca’ Amata) e Diego Emanuele Danzi (Castelgandolfo).

Nel campionato femminile ha girato in 72 (par) colpi anche Matilde Gullaci (nella foto), a segno nel tricolore Baby 2019, La seguono Ginevra Coppa (Royal Park I Roveri) seconda con 73 (+1), Martina Fiorini (Le Fonti) terza con 74 (+2) e Melissa Cambi (Croara) quarta con 78 (+6). Al quinto posto con 79 (+7) Natalia Aparicio (Easy Golf) e Matilde Partele (Ca’ Amata) e al settimo con 80 (+8) Clelia Magda Ferrari (Castelconturbia).

Entrambe le gare si svolgono sulla distanza di 54 buche con i concorrenti che pongono massima attenzione al distanziamento sociale e alle norme di sicurezza emanate dalla stessa FIG per l’emergenza sanitaria.

RISULTATI TORNEO MASCHILE

RISULTATI TORNEO FEMMINILE

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube