fbpx

Symetra Tour, Roberta Liti al Symetra Classic

Liti Roberta 8
  12 Maggio 2021 In primo piano
Condividi su:

Negli Stati Uniti la toscana ambisce a ripetere la performance offerta nel 2020 quando ottenne il miglior risultato in carriera sul secondo tour Usa

 

Negli Stati Uniti prende il via il Symetra Classic, sesta tappa stagionale del Symetra Tour, secondo circuito statunitense in rosa che vedrà in gara (dal 14 al 16 maggio) a Davidson, nel North Carolina, la toscana Roberta Liti.

SYMETRA CLASSIC CON ROBERTA LITI – Nel 2020 proprio al Symetra Classic Roberta Liti, 25enne di Colle di Val d’Elsa (Siena), ha ottenuto il miglior risultato (quinto posto) in carriera sul Symetra Tour. Sesta quest’anno al Casino Del Sol Golf Classic, la toscana sarà tra le 144 giocatrici in gara a Davidson in un evento che garantirà un montepremi di 175.000 dollari, di cui 26.250 andranno alla vincitrice. Difenderà il titolo Peiyun Chien.

Nel field ci sono anche tutte le campionesse stagionali: la cinese Ruixin Liu (per lei già due successi), la tedesca Sophie Hausmann e le americane Bailey Tardy e Lilia Vu. Tra le pretendenti al titolo pure la slovena Ana Belac.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube