fbpx

Nazionale Femminile medal: Alessia Nobilio difende il titolo

Nobilo Alessaia 1 2020
  20 Luglio 2020 In primo piano
Condividi su:

Alessia Nobilio difende il titolo nel Campionato Nazionale Femminile/Trofeo Isa Goldschmid (21-24 luglio), dedicato a una giocatrice icona del golf italiano al quale ha dato tanto lustro anche in campo internazionale così come il fratello Franco Bevione. Sul percorso del Royal Park G&CC I Roveri. a Druento (TO), saranno in gara quasi tutte le migliori giocatrici azzurre e la portacolori del GC Ambrosiano non avrà certo vita facile nel concedere il bis.

Tra le altre pretendenti al tricolore ricordiamo le sue compagne di circolo Clara Manzalini e Maeve Rossi, quindi Carolina Melgrati, a segno nei recenti Assoluti Match Play, e Charlotte Cattaneo (Milano), Caterina Don (La Margherita), Emilie Alba Paltrinieri (Villa Condulmer), Alessandra Fanali (Marco Simone), Virginia Bossi (Tolcinasco), Anna Zanusso (Ca’ Amata), Francesca Fiorellini (Olgiata) e Matilde Innocenti Angelini (Castelgandolfo) per citarne alcune in un contesto molto agguerrito.

Si gioca sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che lascerà in gara le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto. Saranno osservate attentamente le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria. (Nella foto: Alessia Nobilio)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube