fbpx

L’Italia come meta golfistica sul sito della Ryder Cup

banner
  17 Settembre 2018 In primo piano
Condividi su:

La Federazione Italiana Golf, nell’ambito del Progetto Ryder Cup 2022, dà visibilità internazionale a tutti i suoi Golf Club attraverso il sito www.rydercup.com dove è presente un banner con link alla rinnovata pagina del sito federale https://www.federgolf.it/en/golf-courses-italy/ con tutte le strutture golfistiche italiane suddivise per regione.

A poco più di una settimana dall’attesissima sfida fra Europa e Stati Uniti, in programma a Le Golf National di Parigi dal 28 al 30 settembre, il sito che sta ricevendo milioni di click da tutto il mondo ospita dunque una “finestra” con vista sull’Italia e la sua offerta golfistica.

I visitatori del sito ufficiale della Ryder Cup, cliccando sul banner ufficiale “Experience the most surprising golf destination, Italy” (presente nelle pagine di navigazione interne) accederanno alla pagina Golf Club del sito federale, dove per ogni regione, saranno visibili tutti i contatti dei circoli italiani.

Una prestigiosa vetrina per valorizzare l’appeal internazionale del nostro Paese, sottolineandone la vocazione turistica come meta golfistica.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube