fbpx

LETAS in Inghilterra con Colombotto Rosso e Manzalini

  05 Luglio 2022 In primo piano
Condividi su:

Nel Trust Golf Links Series – Ramside Hall GC in campo otto delle prime dieci classificate nell’ordine di merito

 Nono appuntamento stagionale per il LET Access, secondo circuito femminile europeo, che propone in Inghilterra il Trust Golf Links Series – Ramside Hall GC. Si gioca a Carrville, nella contea di Durham, dove saranno in gara, sul percorso del Ramside Hall GC, Lucrezia Colombotto Rosso e Clara Manzalini. La prima, 26enne torinese, ha vinto il Terre Blanche Ladies Open a inizio stagione ed è ora nona nell’ordine di merito. Mentre la seconda, 23enne milanese, è al terzo torneo da proette (finora ha ottenuto un 24/o e un 12/o posto).

Field di peso con otto delle prime dieci della money list, dove figurano le altre tre professioniste a segno nell’anno, mentre saranno assenti le tre dilettanti che sono riuscite ad affermarsi, compresa l’olandese Lauren Holmey, nel frattempo passata di categoria.

Fari puntati sulla neozelandese Momoka Kobori, numero uno del circuito, unica con due successi (l’ultimo nel precedente Hauts De France – Pas De Calais Golf Open) e peraltro in gran forma. Proveranno a contrastarla la tedesca Chiara Noja (n. 2, un titolo), l’inglese Gemma Clews (n. 4), l’australiana Kristalle Blum (n. 5, una vittoria), la svedese Anna Magnusson (n. 6), l’austriaca Katharina Muehlbauer (n. 7), la tedesca Patricia Isabel Schmidt (n. 8) e la stessa Colombotto Rosso, che nelle sei gare fino ad ora disputate è sempre andata a premio. Il montepremi è di 40.000 euro, con prima moneta di 6.400 euro.

Nella foto: Lucrezia Colombotto Rosso

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube