fbpx

LET Access, quattro azzurre in Francia per il Terre Blanche Ladies Open

  30 Marzo 2022 In primo piano
Condividi su:

Esordio da proette per Erika De Martini. In gara anche Lucrezia Colombotto Rosso e le amateur Alessia Fornara e Sara Berselli

In Francia, a Tourettes, sul percorso del Golf de Terre Blanche è tutto pronto per l’inizio della stagione del LET Access 2022. Il secondo circuito europeo femminile partirà dal Terre Blanche Ladies Open, torneo in programma dal 31 marzo al 2 aprile, al quale parteciperanno 96 concorrenti e, tra queste, ci saranno quattro  italiane: Lucrezia Colombotto Rosso, Erika De Martini e le amateur Alessia Fornara e Sara Berselli.

Per la De Martini, sarà la prima gara da proette in carriera. Punterà ad un risultato di prestigio anche Lucrezia Colombotto Rosso che, insieme a Giulia Molinaro, ha rappresentato l’Italia del golf femminile lo scorso anno ai Giochi di Tokyo. Debutto stagionale pure per le dilettanti Alessia Fornara e Sara Berselli.

Le azzurre proveranno a succedere nell’albo d’oro alla svedese Linn Grant, vincitrice dell’evento nel 2021. Il torneo metterà in palio un montepremi di 40.000 euro.

Nella foto, Lucrezia Colombotto Rosso