fbpx

LET Access, quattro azzurre in Francia per il Terre Blanche Ladies Open

  30 Marzo 2022 In primo piano
Condividi su:

Esordio da proette per Erika De Martini. In gara anche Lucrezia Colombotto Rosso e le amateur Alessia Fornara e Sara Berselli

In Francia, a Tourettes, sul percorso del Golf de Terre Blanche è tutto pronto per l’inizio della stagione del LET Access 2022. Il secondo circuito europeo femminile partirà dal Terre Blanche Ladies Open, torneo in programma dal 31 marzo al 2 aprile, al quale parteciperanno 96 concorrenti e, tra queste, ci saranno quattro  italiane: Lucrezia Colombotto Rosso, Erika De Martini e le amateur Alessia Fornara e Sara Berselli.

Per la De Martini, sarà la prima gara da proette in carriera. Punterà ad un risultato di prestigio anche Lucrezia Colombotto Rosso che, insieme a Giulia Molinaro, ha rappresentato l’Italia del golf femminile lo scorso anno ai Giochi di Tokyo. Debutto stagionale pure per le dilettanti Alessia Fornara e Sara Berselli.

Le azzurre proveranno a succedere nell’albo d’oro alla svedese Linn Grant, vincitrice dell’evento nel 2021. Il torneo metterà in palio un montepremi di 40.000 euro.

Nella foto, Lucrezia Colombotto Rosso

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube