fbpx

Golf Flanders LETAS Trophy, trionfa Humphreys: 5/o posto per Clara Manzalini

  26 Giugno 2021 In primo piano - News
Condividi su:

La amateur azzurra, dopo il successo sfiorato al Campionato Nazionale Femminile Trofeo Isa Goldschmid, conquista un ottimo piazzamento in Belgio. A Gravenwezel vince la britannica davanti a Nina Pegova e a Chiara Noja

Lily May Humphreys trionfa al Golf Flanders Letas Trophy, la terza gara del LET Access. A Gravenwezel, in Belgio, sul percorso del Rinkven International Golf Club l’inglese ha staccato tutte le avversarie nell’ultimo giro, chiudendo con 203 (70 67 66, -10) colpi davanti alla connazionale Chiara Noja e alla russa Nina Pegova, entrambe seconde con 209 colpi (-4).

Per la diciannovenne britannica, passata al professionismo a giugno 2021, è la prima vittoria da proette ed è il primo successo nel LET Access Series. Humphreys, al termine della gara, ha dichiarato: “È fantastico! Ho giocato davvero bene e spero sia solo la prima di tante vittorie!”

Grande prova di Clara Manzalini, l’amateur azzurra si classifica al quinto posto con uno score di 212 (70 70 72, -1) colpi, a pari merito con la britannica Thalia Martin e alle spalle della norvegese Tina Mazarino (-2). La scorsa settimana, al Campionato Nazionale Femminile Trofeo Isa Goldschmid, Manzalini si era piazzata seconda dietro a Benedetta Moresco.

Alessia Nobilio, invece, chiude al 38/o posto con 224 (78 74 72 , +11) colpi al fianco della spagnola Teresa Diez Moliner e all’inglese Katrina Gillum.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube