fbpx

Epson Tour: Roberta Liti al FireKeepers Championship

  07 Giugno 2023 In primo piano
Condividi su:

Roberta Liti, dopo le ultime tre ottime prestazioni con in sequenza due quarti posti e un terzo nel Champions Fore Change Invitational della scorsa settimana, migliori tre risultati da quando gioca sull’Epson Tour, proverà ancora ad alzare l’asticella nel FireKeepers Casino Hotel Championship che si disputa dal 9 all’11 giugno (54 buche) al Battle Creek Country Club di Battle Creek nel Michigan. Nel frattempo l’azzurra è salita fino al sesto posto della Race For The Card (ordine di merito) che a fine anno promuoverà le prime dieci sul LPGA Tour 2024. Obiettivo che con lo stato di forma attuale è nelle sue possibilità.

Nel field altre sei tra le prime dieci della money list a iniziare dalla malese Natasha Andrea Oon (n. 3). Con lei e la Liti, saranno nel ruolo di favorite anche Jenny Coleman (n. 4), la francese Agathe Laisne (n. 5), la coreana Jiwon Jeon (n. 7), Savannah Vilaubi (n. 9) e la coreana Min A Yoon (n. 10).

Tra le altre concorrenti in grado di competere per il titolo due past winner, la taiwanese Ssu-Chia Cheng (2019) e la messicana Fernanda Lira (2021). E ancora l’australiana Robyn Choi, la tedesca Sophie Hausmann, la canadese Selena Costabile, Becca Huffer e la cinese Savannah Wang. Il montepremi è di 200.000 dollari di cui 30.000 andranno alla vincitrice.

Nella foto: Roberta Liti

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube