fbpx

Epson Tour: Angelica Moresco allo IOA Championship

  23 Marzo 2023 In primo piano
Condividi su:

L’Epson Tour si sposta in California sul percorso del Morongo Casino Resort & Spa (par 72) a Beaumont per lo IOA Championship (24-26 marzo), terza tappa del circuito.
Unica italiana in campo Angelica Moresco, al suo secondo appuntamento stagionale dopo il debutto in Florida avvenuto tre settimane fa nel Florida’s Natural Charity Classic.

In campo le atlete vincitrici delle prime due tappe del circuito: la francese Agathe Laisne e l’australiana Gabriela Ruffels, rispettivamente terza e prima nella Race For The Card (ordine di merito). Con loro anche Kathleen Scavo, seconda, Karen Chung e la sudcoreana Min A Yoon, quarte a pari merito.

Nel field presenti due past winner, Jillian Hollis, a segno nel 2019, e la tedesca Sophie Hausmann, che si è imposta nel 2021, in un contesto che comprende anche Kim Kaufman, la svedese Louise Ridderstrom, la thailandese Prima Thammaraks, la portoricana Maria Torres e l’australiana Robyn Choi. Non potrà difendere il titolo la vincitrice del 2022, Linnea Strom, impegnata in Arizona nel Drive On Championship (23-26 marzo) sul circuito maggiore.

Le 120 atlete in gara si confronteranno su 54 buche con taglio dopo le prime 36. Al giro finale di domenica 26 marzo accederanno le prime 60 classificate e le pari merito al 60° posto. Il montepremi complessivo è di 200.000 dollari, di cui 30.000 andranno alla vincitrice.

Nella foto, Angelica Moresco

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube