fbpx

Gli azzurrini sconfitti dalla Spagna in amichevole

Jacopo Albertoni
  31 Agosto 2016 News
Condividi su:

Jacopo Albertoni, Leonardo Bellini, Edoardo Giletta, Davide Longhini, Giovanni Manzoni, Adalberto Montini, Leonardo Novella ed Edoardo Schiavella compongono il team azzurro che partecipa allo Spanish International U18 Stroke Play Championship (1-4 settembre) sul tracciato del Club de Golf Bonalba, a Mutxamel nei pressi di Alicante in Spagna. Sono accompagnati dall’allenatore Federico Bisazza.

Il torneo si disputa sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 54 che promuoverà al turno conclusivo i primi 50 classificati e i pari merito al 50° posto

Azzurri sconfitti in amichevole dalla Spagna – Quale anticipo alla gara si è volto un incontro amichevole tra gli otto azzurri citati e la Spagna. Per il secondo anno consecutivo si sono imposti gli iberici (12,5-7,5). Nella prima giornata si sono svolti quattro doppi e otto singoli, poi il confronto si è concluso nella seconda con altri otto singoli. Gli spagnoli, dopo il pareggio nei doppi (2-2), hanno preso il vantaggio decisivo nei singoli con un parziale di 6,5-1,5 e sul punteggio di 8,5-3,5 per gli azzurri è stata impossibile la rimonta. Si sono tuttavia ben battuti nella successiva sessione terminata sul 4-4. In particolare ha portato due punti alla causa Jacopo Albertoni (nella foto) e hanno conquistato un punto e mezzo Leonardo NovellaEdoardo Giletta e Davide Longhini. Comunque da tutti massimo impegno e concentrazione sotto la guida dell’allenatore Federico Bisazza.

Lo scorso anno gli spagnoli avevano prevalso per 11,5-3,5 al Golf d’Aro.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube