fbpx

Gli azzurri al Junior Quadrangular U16

  05 Ottobre 2023 News
Condividi su:

Il percorso del Golf Nazionale, a Sutri (VT), ospita il Junior Quadrangular Under 16 in programma nei giorni 7 e 8 ottobre al quale prendono parte le rappresentative di Italia, Olanda, Svizzera e Belgio composte da dieci giocatori, sei ragazzi e quattro ragazze.

L’Italia schiera Guia Vittoria Acutis, Matilde Andreozzi, Diana Maria Casartelli, Giulietta Bertero, Bruno Frontero, Giampaolo Gagliardi, Alessandro Giovannini, Carlo Melgrati, Federico Randazzo e Luca Rimauro. Il team sarà assistito dagli allenatori Alessandro Bandini e Camilla Mortigliengo.

Si gioca con girone all’italiana, ossia ogni formazione incontrerà le altre tre, e classifica a punti. Nella prima giornata, sabato 7 ottobre, si svolgerà un doppio turno. Al mattino saranno di fronte Olanda e Svizzera, mentre l’Italia affronterà il Belgio, nel pomeriggio Svizzera-Belgio e Olanda-Italia. La conclusione domenica 8 con Italia-Svizzera e Belgio-Olanda. In ogni match si disputeranno un foursome e due singoli femminili e un foursome e quattro singoli maschili.

Nella foto: il team azzurro

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube