fbpx

PGA Tour: leader a sorpresa nel Puerto Rico Open

Angel Cabrera
  24 Marzo 2017 News
Condividi su:

Trey Mullinax, al primo anno di PGA Tour, è al comando con 63 (-9) colpi nel Puerto Rico Open sul percorso del Coco Beach Golf&CC (par 72) di Rio Grande a Portorico. Al torneo prendono parte i giocatori esclusi dal grande giro internazionale e rispetto agli altri eventi del circuito, ha solo un montepremi molto inferiore rispetto alla media, ma 3.000.000 di euro sono tuttavia pur sempre una bella cifra.

Mullinax è inseguito da D.A. Points (64, -8) e da Bill Lunde e Xander Schauffele (65, -7). Al quinto posto con 66 (-6) Harold Varner III, Ricky Barnes, Kevin Tway, J. T. Poston, Jonathan Randolph e il canadese David Hearn. Sono in buona posizione Bryson DeChambeau e il sudafricano Retief Goosen, 17. con 68 (-4), e l’argentino Angel Cabrera (nella foto) , 29° con 69 (-3).

Trey Mullinax, 25enne di Birmingham (Alabama) si è laureato nel 2014 alla University of Alabama ed è passato pro nello stesso anno. E’ stato per due stagioni nel Web.com Tour dove lo scorso anno ha ottenuto un titolo e il passaggio sul tour maggiore con il 18° posto nella priority list. Ha realizzato il miglior score della sua carriera con nove birdie, senza bogey.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube