fbpx

Doppio PGAI a Castelgandolfo: in vetta Pitoni e Mari

Stefano Pitoni
  03 Luglio 2019 News
Condividi su:

Al Country Club Castelgandolfo è iniziata la 27ª edizione del Fourballs Championship, ossia il Campionato di Doppio PGAI programmato sulla distanza di 36 buche in cui sono al comando con 63 colpi Stefano Pitoni e Marco Fabio Mari, che ha vinto il torneo nel 2016 insieme a Guglielmo Bravetti.

La coppia precede di misura Marco Valerio Cidonio/Paolo De Salvatore (64) e di due lunghezze Gianluca Pietrobono/Emmanuele Lattanzi (65), a segno nel 2006.

A un giro dal termine sono al quarto posto con 66 e con possibilità di recupero Alessandro Tadini/Gregory Molteni, Philip Geerts/Lorenzo Magini, Daniele Bomarsi/Riccardo Bravetti e Giovanni Dassù/Tyanyi Hu e possono recuperare anche Giulio Castagnata/Jonathan Baglioni, Mattia Miloro/Nunzio Lombardi, Luca D’Andreamatteo/Luca Castelli, Mattia Martinelli/Massimo Florioli e Andrea Rota/Pietro Ricci, ottavi con 67. In ritardo Emanuele Canonica/Andrea Bolognesi, 23.i con 71. Il montepremi è di 16.000 euro con prima moneta di 3.000 euro. (Nella foto: Stefano Pitoni)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube