fbpx

Challenge Tour in Belgio: c’è anche Manassero

Matteo Manassero
  28 Agosto 2019 News
Condividi su:

Matteo Manassero, Federico Maccario, Andrea Saracino e Stefano Mazzoli saranno in gara nel KPMG Trophy (29 agosto-1 settembre), evento del Challenge Tour in programma sul tracciato del Millennium Golf, a Paal in Belgio.

Nel field, cercando un ruolo da protagonisti, gli inglesi Jack Senior, Ross McGowan e Steven Tiley, i francesi Robin Roussel e Antoine Rozner, sempre a caccia del terzo titolo che lo proietterebbe immediatamente sull’European Tour e che insegue invano da metà maggio, il portoghese Ricardo Santos, lo scozzese Connor Syme, l’olandese Daan Huizing, il danese Martin Simonsen, lo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez, cugino di Sergio Garcia, e Carlos Pigem, con una parte di carriera svolta sull’Asian Tour.

In campo anche il tedesco Marcel Siem, 39enne di Mettmann, un lungo passato sul circuito maggiore con quattro titoli e una World Cup (2006 con Bernhard Langer) e due vincitori dell’Open d’Italia, il transalpino Julien Quesne (2913) e lo svedese Rikard Karlberg (2015). Il montepremi è di 185.000 euro. (Nella foto: Matteo Manassero)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube