fbpx

Challenge: Laporta in Marocco con obiettivo ‘carta’

Laporta Francesco
  01 Ottobre 2019 News
Condividi su:

Mancano cinque tornei al termine del Challenge Tour e si fa sempre più serrata la lotta per acquisire uno dei primi 15 posti nella money list che garantiscono l’accesso all’European Tour 2020.

E’ in piena corsa Francesco Laporta, nono in questa classifica, che partecipa al Lalla Aïcha Challenge Tour (3-6  ottobre), insieme a Lorenzo Scalise, Enrico Di Nitto e a Federico Maccario.

Sul percorso del Royal Golf Dar Es Salam, a Rabat in Marocco, l’azzurro reduce da due terzi posti consecutivi e con altri due quinti nelle ultime sei uscite, proverà a tenere alto il ritmo e a confermare il buon momento di forma. Nel field gli olandesi Lars Van Meijel, vincitore domenica scorsa dell’Hopps Open de Provence, e Daan Huizing, il polacco Adrian Meronk, il tedesco Sebastian Heisele, gli inglesi Dale Whitnell, Jack Senior e Matthew Jordan, i francesi Robin Roussel e Antoine Rozner, lo scozzese Connor Syme e lo spagnolo Sebastian Garcia Rodriguez. Il montepremi è di 200.000 euro dei quali 32.000 euro andranno al vincitore.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube