fbpx

Challenge: Kellett a tempo di record, Tadini 13°

Ross Kellett
  14 Luglio 2016 News
Condividi su:

Alessandro Tadini, 13° con 65 (-6) colpi, ha tenuto fede alle aspettative portandosi in alta classifica nel Fred Olsen Challenge de España (Challenge Tour), al Tecina Golf (par 71) di La Gomera nelle Isole Canarie. Ha realizzato un gran 60 (-11, un eagle, 10 birdie, un bogey), in un tracciato che ha concesso molto, lo scozzese Ross Kellett (nella foto di Getty Images) che ha eguagliato il primato del campo, realizzato dal gallese Rhys Davies, vincitore della scorsa edizione, e punteggio rarissimo nei circuiti continentali.

Non è stato da meno il francese Adrien Saddier, autore di un 61 (-10), e ha contenuto il distacco l’inglese Steven Tiley, terzo con un 63 (-8).

Sono a metà classifica Matteo Delpodio, Niccolò Quintarelli e Michele Ortolani, 59.i con 68 (-3), e Nicolò Ravano, 73° con 69 (-2). Più indietro Andrea Rota e Francesco Laporta, 111.i con 71 (par).

Tadini ha messo insieme sette birdie e un bogey, Delpodio un eagle, quattro birdie e tre bogey e Ortolani un eagle, tre birdie e due bogey. In altalena Quintarelli con un eagle, sette birdie, due bogey e un “8” a un par 4. Per Ravano cinque birdie e tre bogey, per Rota cinque birdie, tre bogey e un doppio bogey e per Laporta sette birdie, cinque bogey e un doppio bogey.

Il montepremi è di 170.000 euro dei quali 27.200 andranno al vincitore.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube