fbpx

Annika Invitational: Benedetta Moresco al comando

Moresco Benedetta
  02 Agosto 2016 News
Condividi su:

Benedetta Moresco è al comando con 68 (-4) colpi, insieme alla svedese Matlde Stenqvist, dopo il giro iniziale all’Annika Invitational Europe sul percorso del Bokskogens Golf Club (par 72) di Bara in Svezia.

La coppia di testa precede Linn Grant (69, -3), e Maria Vittoria Corbi, anche lei autrice di una bella prova, quarta con 71 (-1) insieme ad Amanda Linner, alla francese Laura Van Respaille e alle danesi Puk Lyng Thomsen e Cecilie Nielsen.

Sono in gara altre nove italiane: Anna Zanusso, 18ª con 74 (+2), Maeve Rossi e Sara Berselli, 26.e con 75 (+3), Letizia Bagnoli, 36ª con 76 (+4), Tasa Torbica, Sharon Rossini e Greta Minetto, 44.e con 77 (+5), Carolina Caminoli, 56ª con 78 (+6), e Giulia Zanusso, 74ª con 85 (+13). Si è giocato in una giornata nuvolosa e per un paio d’ore sotto la pioggia nel primo pomeriggio.

La gara (54 buche) è organizzata dalla Annika Foundation di cui è promotrice la grande campionessa svedese Annika Sorenstam, ritiratasi dalle scene nel 2008 dopo essere stata ai vertici mondiali per oltre un decennio e aver vinto 72 gare nel LPGA Tour (con dieci major), 14 nel Ladies European Tour, quattro nel circuito australiano, due in quello giapponese e tre tornei a squadre, compresa la World Cup (2006).

Il team ufficiale azzurro composto da Moresco, Berselli, Bagnoli, Torbica, Rossini e Caminoli è accompagnato da Monica Anzalone. (Nella foto: Benedetta Moresco)

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube