fbpx

Alps Tour: Lipparelli e Vizzotto leader in Guadalupa

Lipparelli E Raffaele
  07 Giugno 2019 News
Condividi su:

Edoardo Raffaele Lipparelli ed Edoardo Vizzotto guidano con 66 (-5) colpi, insieme all’amateur inglese Jack Floydd e all’olandese Davey Porsius, la classifica, dell’Open de St François Guadeloupe (Alps Tour) sul percorso del Golf International de Saint-François (par 71) in Guadalupa.

Il quartetto precede di un colpo i francesi Romain Guillon e Martin Farfal e l’inglese James Sharp (67, -4). Tra i concorrenti all’ottavo posto con 68 (-3) l’argentino Rafa Echenique, 39enne di San Luis, con un passato sui due tour continentali e due titoli sul Challenge Tour.

Occupano una buona posizione Giulio Castagnara, Stefano Ciapparelli, Carlo Casalegno e Andrea Cavallaro, 18.i con 70 (-1), Michele Ortolani e Federico Zucchetti, 27.i con 71 (par), sono sulla linea del taglio Giovanni Craviolo e Federico Maccario, 40.i con 72 (+1), e sono oltre Alessandro Stucchi, 72° con 76 (+5), Guglielmo Bravetti e Pier Paolo Cuomo, 81.i con 78 (+7). Il montepremi è di 43.000 euro. (Nella oto: Edoardo Raffaele Lipparelli)

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube