fbpx

Al Golf Nazionale raduno per la Nazionale Dilettanti Femminile

GOLF NAZIONALE 101
  23 Giugno 2020 News
Condividi su:

Terminati i raduni tecnici della Squadra Nazionale Professionisti e delle Squadre Nazionali maschili organizzati dalla Federazione Italiana Golf in vista della ripresa dell’attività agonistica dopo lo stop per l’emergenza coronavirus, il Golf Nazionale di Sutri, la “casa del golf italiano” si tinge di rosa con l’arrivo delle compagini femminili. Si parte con la Nazionale Élite Ladies (23-26 giugno) e poi sarà il turno delle Girls insieme alle Probabili Nazionali (27-30 giugno).

Scendono in campo per il corso della Nazionale Élite Ladies: Virginia Bossi, Caterina Don, Alessandra Fanali, Clara Manzalini, Alessia Nobilio, Emilie Alba Paltrinieri e Anna Zanusso.

Lo staff che conduce gli allenamenti – alla presenza del Direttore Tecnico Alessandro Rogato – è formato dalla Coordinatrice Anna Roscio, dal Commissario Tecnico Roberto Zappa, dagli allenatori federali Roberto Recchione e Luigi Zappa e dal preparatore atletico Sergio Manenti. Come per i raduni precedenti, tutte le partecipanti si attengono alle disposizioni di sicurezza nel rispetto del protocollo federale.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube