fbpx

Ai nastri i Campionati Nazionali Ragazzi/e a squadre

Gardagolf 1
  26 Agosto 2018 News
Condividi su:

Sono ai nastri i Campionati Nazionali a Squadre Ragazzi e Ragazze -Trofeo Emilio Pallavicino e il Torneo di Qualifica Ragazzi a Squadre (28-30 agosto). Tutte le gare si svolgono sulla distanza di 54 buche.

Sul percorso del Gardagolf Country Club (nella foto) saranno in campo 32 dei 36 team di “Ragazzi” ammessi di diritto: Alpino, Ambrosiano, Archi di Claudio, Biella, Bogogno, Carimate, Castelgandolfo, Tolcinasco, Cervia, Croara, Des Iles Borromées, Firenze, Folgaria, Garlenda, Lignano, Marco Simone, La Margherita, Milano, Modena, Molinetto, Montecchia, Monticello, Golf Nazionale, Olgiata, La Pinetina, Roma Acquasanta, Royal Park I Roveri, Torino, Udine, Varese, Villa d’Este e Verona, che difende il titolo.

Le compagini sono formate da quattro giocatori e per la classifica varranno i migliori tre score su quattro giornalieri. Al termine le squadre classificate dal 22° posto in poi scenderanno nel Torneo di Qualifica insieme alle formazioni di Brianza, Cosmopolitan, Courmayeur e Zoate, che hanno dato forfait.

Il campionato femminile avrà luogo al Verona Golf Club dove saranno in competizione 39 squadre, formate da tre giocatrici, compresa quella dell’Ambrosiano, che proverà a bissare il successo dello scorso anno. Per la classifica saranno presi in considerazione i migliori due risultati su tre in ciascun giro.

Al Torneo di Qualifica Ragazzi, sul tracciato del Golf Club Asiago, parteciperanno 30 formazioni di tre giocatori e per la graduatoria saranno validi due score su tre giornalieri. Obiettivo entrare tra le prime 15 classificate per salire nel Campionato 2019.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube