fbpx

Quintetto azzurro al Belgian International U14

  06 Luglio 2022 News
Condividi su:

A Lasne, in Belgio, inizia il Belgian international Golf Championship for Boys & Girls U14 dove al torneo maschile prende parte la squadra azzurra composta da Giovanni Bernardi, Simone Cavaliere, Giampaolo Gagliardi, Paolo Perrino ed Edoardo Spluga, team seguito dall’Allenatore Federale Giovanni Magni.

Sul percorso del Royal Waterloo Golf Club, nell’evento che si disputa dal 7 al 9 luglio sulla distanza di 54 buche, saranno in campo a titolo personale anche Filippo Bonomi, Daniel Corapi, Emanuele Galeppini e Pietro Imperlati e, nella gara femminile, Matilde Modesti, in un contesto che comprende giovanissimi in rappresentanza, oltre che dell’Italia, anche di Belgio, Francia, Germania, Svizzera, Olanda, Spagna, Danimarca, Polonia, Lussemburgo, Lituania, Gran Bretagna e Repubblica Ceca.

Si svolgerà anche la Nations-League Cup, con compagini di tre e di quattro elementi, sempre sulla distanza di 54 buche, dove per la classifica saranno validi i migliori tre score su quattro giornalieri. Nel quartetto azzurro Gagliardi, Spluga, Bernardi e Perrino.

Nel torneo, giunto alla decima edizione, l’Italia ha vinto per quattro volte tra i team (2015, 2017, 2018, 2019) e in altrettante occasioni ha fatto suo il titolo individuale con Marco Florioli (2019), Alessio Battista (2017), Andrea Ferraris (2013) e con il compianto Teodoro Soldati (2012).

Nella foto: la squadra azzurra

Livescoring

 

 

 

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube