fbpx

Assoluti/Bevione: prende il comando Giovanni Manzoni

Manzoni Giovanni
  06 Agosto 2020 News
Condividi su:

Cambio della guardia in vetta al Campionato Nazionale Maschile/Trofeo Franco Bevione dove si è portato con 207 (70 69 68, -9) Giovanni Manzoni (Verona), nella foto, due successi a squadre in stagione nelle gare di College Usa con la Lynn University, dove studia.

Nel torneo dedicato alla memoria di Franco Bevione – grandissimo giocatore il quale, insieme alla sorella Isa Goldschmid, ha dato grande lustro al golf italiano in campo nazionale e internazionale – che si sta svolgendo sull’impegnativo percorso del Terre dei Consoli Golf Club (par 72), a Monterosi (VT), inseguono il battistrada Riccardo Fantinelli (Fioranello), secondo con 209 (-7) e autore con 67 (-5) del miglior score di giornata, e Andrea Romano (Castelgandolfo), terzo con 210 (-6).

La lotta per il titolo nel turno conclusivo sembra circoscritta a questi tre giocatori poiché sono notevolmente distanti gli altri. Infatti sono al quarto posto con 215 (-1), ma accusano otto colpi di ritardo dal leader, Riccardo Bregoli (Modena), Flavio Michetti (Marco Simone), Filippo Celli (Olgiata), che difende il titolo, e Gregorio De Leo (Biella), al comando nei primi due giri e penalizzato da un 77 (+5). All’ottavo con 216 (par) Davide Buchi (Varese), Sebastiano Frau (La Pinetina), Alessandro Gambetti (Tolcinasco) e Massimiliano Campigli (Torino) e al 12° con 217 (+1) Gianmarco Manfredi (Castelgandolfo) e Luca Zucchini (Bologna). Il taglio dopo 54 buche ha lasciato in gara 61 concorrenti.

Si gioca a porte chiuse  osservando attentamente le distanze sociali e le rigide norme di sicurezza emanate dalla Federazione Italiana Golf per l’emergenza sanitaria.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube