fbpx

A Villa Condulmer l’Internazionale d’Italia U18 femminile

Anna Zanusso
  03 Settembre 2018 News
Condividi su:

Scatta la prima edizione del Campionato Internazionale d’Italia Femminile Under 18 (4-6 settembre) che si disputa sul percorso di Villa Condulmer. Vi  partecipano 96 giovani, tra le quali 28 straniere, in rappresentanza di tredici nazioni: Italia, Russia, Olanda, Slovenia, Austria, Slovacchia, Germania, Svizzera, Danimarca, Scozia, Galles, Francia e Serbia.

La gara si svolge sulla distanza di 72 buche con taglio dopo 36 che lascerà in gara le prime 50 classificate e le pari merito al 50° posto. I due giri conclusivi si terranno entrambi nell’ultima giornata.

Tra le italiane giocheranno in casa Ludovica Busetto e Tasa Torbica, che potranno approfittare della perfetta conoscenza del percorso, ma sicuramente non staranno a guardare Anna Zanusso (nella foto), Benedetta Moresco, Virginia Bossi, Maria Vittoria Corbi, Charlotte Cattaneo, Angelica Lorenzani Borsari, Francesca Fiorellini, Andreina Pupa D’Angelo e Ginevra Maria Zavagli Ricciardelli, tutte in evidenza durante la stagione. Tra le ragazze estere da seguire, tra le altre, la tedesca Lily Huerlimann, l’olandese Danille Molder, l’austriaca Johanna Ebner e la scozzese Rachel Foster.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube