fbpx

BMW Italian Open presented by CartaSi in rampa di lancio

  21 Giugno 2012 News
Condividi su:

Il BMW Italian Open presented by CartaSi, in programma per il quarto anno consecutivo al Royal Park I Roveri G&CC (nella foto) di Torino (13-16 settembre), avrà molteplici motivi di interesse a iniziare alla presenza di tutti i migliori giocatori italiani. Sarà anche l’ultima gara a disposizione dei giocatori della rappresentativa europea di Ryder Cup, che affronterà gli Stati Uniti due settimane dopo (Medinah CC, Illinois, 28-30 settembre), e non è escluso che alcuni di loro decidano di affinare la preparazione sul percorso torinese. Confermata comunque la presenza dei fratelli Francesco ed Edoardo Molinari  e di Matteo Manassero insieme agli altri quattro azzurri attualmente sull’European Tour: Lorenzo Gagli, Andrea Pavan, Federico Colombo e Alessandro Tadini.

 

Sarà la quarta volta consecutiva anche di BMW quale title sponsor dell’evento che sarà anticipato il 12 settembre dalla SuisseGas Pro- Amateur. Sostengono il BMW Italian Open presented by CartaSi, il major sponsor Rolex, il partner istituzionale Regione Piemonte, i fornitori ufficiali Colmar, Pilsner Urquell e Celadrin. Media partner: La Gazzetta dello Sport; sponsor della pro am: SuisseGas. Intanto è iniziata al prevendita dei biglietti di ingresso che potranno essere acquistati fino all’inizio della manifestazione solamente online attraverso il circuito www.ticketone.it Dal 21 giugno al 5 luglio il prezzo speciale, per il lancio del ticketing, è di 11.5 euro per giovedì 13 settembre e venerdì 14 e di 20 euro per sabato 15 e domenica 16. L’abbonamento per i quattro giorni di gara: 48 euro. (Tutti i prezzi includono la pre-vendita). Successivamente, all’avvicinarsi dell’evento, i prezzi dei biglietti saliranno, sia pure di poco. Durante il torneo potranno essere acquistati al botteghino e costeranno 20 euro (prime due giornate) e 30 euro (ultime due). Gli under 16 pagheranno 2 euro in qualsiasi giorno della manifestazione. Il sito www.bmwitalianopen.com rinnovato nella grafica e nei contenuti informerà tutti gli appassionati con notizie e approfondimenti. Inoltre particolare attenzione sarà posta ai social network costantemente aggiornati e collegati al sito ufficiale.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube