fbpx

Nel major femminile falsa partenza di So Yeon Ryu

So Yeon Ryu
  30 Marzo 2018 News
Condividi su:

La svedese Pernilla Lindberg è al vertice con 65 (-7) colpi dell’ANA Inspiration, il primo dei cinque major stagionali femminili che si sta svolgendo al Mission Hills Country Club (Dinah Shore Course), a Rancho Mirage in California.

La seguono con 66 (-6) la giapponese Ayako Uehara e la spagnola Beatriz Recari e con 67 (-5) Jessica Korda, la coreana Ha Na Yang e la dilettante svizzera Albane Valenzuela. In settima posizione con 68 (-6) Cristie Kerr, Lexi Thompson, numero due mondiale, e la coreana Sung Hyun Park, numero quattro.

Al 20° posto con 70 (-2) Paula Creamer, la neozelandese Lydia Ko, la coreana Inbee Park e la canadese Brooke M. Henderson. Più defilate la cinese Shanshan Feng, leader del Rolex Ranking e la coreana In-Kyung Kim, 36.e con 71 (-1), e la thailandese Ariya Jutanugarn, 56ª con 72 (par).

Probabilmente non ha più chances di difendere il titolo la coreana So Yeon Ryu (nella foto), numero tre al mondo, 94ª con 75 (+3). Non vi sono italiane in gara. Il montepremi è di 2.800.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube