fbpx

Sunshine: Francesco Laporta a metà classifica

Francesco Laporta
  22 Febbraio 2018 News
Condividi su:

E’ iniziato a Città del Capo, in Sudafrica, il Cape Town Open, torneo del Sunshine Tour che si sta disputando sul percorso del King David Mowbray Golf Club (par 72) con due italiani in gara, Francesco Laporta, 67° con 70 (-2) colpi, e Luca Cianchetti, 152° con 79 (+7).

Guida la graduatoria con 63 (-9) il sudafricano Peter Karmis, seguito a un colpo in una classifica abbastanza corta dal connazionale JC Ritchie e dal gallese Rhys Enoch (64, -8). Ben dodici giocatori al quarto posto con 65 (-7) tra i quali alcuni che hanno frequentato in varie occasioni l’European Tour come James Kamte, Jean Hugo e Jaco Ahlers, vincitore domenica scorsa della Dimension Data Pro. Insieme a loro anche Merrick Bremner, Oliver Bekker, Hennie du Plessis, Vaughn Groenewald, Mark Williams, Justin Harding, Lyle Rowe, Martin Rohwer e Ryan Cairns dello Zimbabwe.

Peter Karmis ha realizzato nove birdie in un cammino deciso e senza sbavature. Francesco Laporta (nella foto), autore di un’ottima prova nella Dimension Data Pro Am sottolineata dal quarto posto, ha segnato quattro birdie e due bogey e Luca Cianchetti ha concluso con tre birdie, cinque bogey, un doppio e un triplo bogey. Il montepremi è di 1.500.000 rand (circa 104.000 euro).

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube