fbpx

Campionato di Doppio PGAI: c’è anche Rocca

Golf Club Fiuggi
  25 Maggio 2016 News
Condividi su:

Il Golf Club Fiuggi ospita la 24ª edizione del Campionato di Doppio della PGA Italiana (26-27 maggio) dove difenderanno il titolo Alessandro Trillini e Marco Bernardini, il primo insegnante all’Olgiata Golf Club e il secondo portacolori del Roma Acquasanta.

Tra i 72 concorrenti (36 coppie) spicca il nome di Costantino Rocca, che indubbiamente calamiterà l’attenzione degli appassionati. Giocherà insieme a Gabriele Terrinoni e proverà a strappare il titolo ai due campioni in carica in un contesto in cui hanno buone possibilità anche Mauro Bianco-Matteo Verardo, Luca Bordogna-Zeke Martinez, Luca D’Andreamatteo-Luca Castelli, Nunzio Lombardi-Lorenzo Magini, Federico Ranelletti-Leonardo Sbarigia e Gianluca Pietrobono-Emmanuele Lattanzi, lo scorso anno secondi dopo playoff.

Il percorso laziale (nella foto) accoglie per la terza volta il campionato. “Quello di Fiuggi è un tracciato molto tecnico – ha detto Alessandro Trillini – dove la palla non è quasi mai in piano e devi saperti appoggiare. I green sono sopraelevati e ben difesi, gli alberi in agguato, i par 3 lunghi e delicati. Lo scorso anno lo abbiamo affrontato nella maniera giusta e naturalmente torniamo per vincere, ma con un atteggiamento sereno e il mio compagno, peraltro, trasmette tranquillità”. La gara si disputa sulla distanza di 36 buche con formula quattro palle la migliore. Il montepremi è di 15.000 euro dei quali 3.000 euro spetteranno alla coppia vincitrice.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube