fbpx

Stefano Manca nel Comitato Esecutivo EGA

manca-stefano
  18 Novembre 2017 News
Condividi su:

Stefano Manca, Segretario Generale Onorario della Federazione Italiana Golf, è stato nominato Componente del Comitato Esecutivo dell’EGA. La nomina nel corso dell’Assemblea annuale dell’Associazione Europea di golf, che si è tenuta nell’Auditorium del Museo del CIO a Losanna e alla quale ha partecipato anche il Vice Presidente Vicario FIG Antonio Bozzi.

Il francese Pierre Bechmann ha assunto per il prossimo biennio la Presidenza dell’Associazione subentrando allo svizzero Jean-Marc Mommer, che rimarrà nel Comitato Esecutivo formato anche da un rappresentante di ciascuna delle zone geografiche (Isole Britanniche, Nord, Centro e Sud), dal Tesoriere Onorario ed, ex officio, dai Presidenti del Championship Committee e dell’Handicap and Course  Rating Committee.

Stefano Manca sarà il rappresentante della zona Sud. La nomina, implicito riconoscimento alle sue capacità dirigenziali, conferma ancora una volta il prestigio acquisito golf italiano a livello europeo e nel contempo gratifica tutto il movimento nazionale.

Il Comitato Esecutivo, nella prima riunione di insediamento, ha nominato Stefano Sardi membro del Championship Committee in sostituzione di Anna Roscio, che ha terminato il suo mandato quadriennale. Richard Cau è stato riconfermato come componente dell’Handicap and Course  Rating Committee.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube