fbpx

A Rogato e Zonchello la “Pallina d’oro” dell’AIGG

Zonchello e Rogato
  18 Settembre 2016 News
Condividi su:

Alessandro Rogato e Barbara Zonchello hanno ricevuto la Pallina d’Oro, il riconoscimento che ogni anno gli oltre 150 iscritti all’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti attribuiscono a chi si è maggiormente distinto nel panorama del golf italiano per meriti agonistici, tecnici o manageriali. Il premio, giunto alla sua dodicesima edizione, dalla scorso anno è dedicato a Marco Mascardi, grande penna del giornalismo italiano e tra i fondatori dell’Aigg.

Alessandro Rogato e Barbara Zonchello, rispettivamente presidente e direttore del Comitato Organizzatore dell’Italian Pro Tour, circuito di gare per professionisti tra le quali spicca l’Open d’Italia, sono stati scelti dall’Associazione Italiana Giornalisti Golfisti per l’impegno e la passione messi in campo nell’organizzazione del circuito.

I due sono riusciti a elevare il livello organizzativo dell’Open d’Italia alla pari delle più importanti gare dell’European Tour. Il loro rapporto costruito negli anni con i giocatori ha permesso di elevare il livello del field e non si sono fermati lì. Sono riusciti a convincere i giocatori a essere disponibili nell’intrattenere il pubblico con i numerosi e divertenti contest appositamente ideati.

Il pubblico stesso è sempre stato al centro dei progetti del duo. In particolare i bambini che oggi godono di spazi, eventi e assistenza in grado di far vivere loro un Open indimenticabile ma anche ai genitori di godere dell’evento fino in fondo.

Rogato e Zonchello iscrivono il proprio nome nell’albo d’oro del premio dopo quelli di Angelo Zella, Edoardo Molinari, Donato Di Ponziano, Costantino Rocca, Francesco Molinari, Matteo Manassero, Franco Chimenti, Mario Camicia, della Fondazione Vialli & Mauro, Giuseppe Nava e Niccolò Nesti che hanno ottenuto il riconoscimento negli anni passati.

La Pallina d’Oro – Premio Marco Mascardi è stata consegnata nello spazio Mercedes-Benz Italia, major sponsor del 73° Open d’Italia, nel Villaggio Ospitalità

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube