fbpx

PGA Tour: AT&T Byron Nelson con Jordan Spieth

jordan-spieth
  16 Maggio 2018 News
Condividi su:

Jordan Spieth, numero tre mondiale, lo spagnolo Sergio Garcia, il giapponese Hideki Matsuyama e l’australiano Adam Scott saranno i giocatori su cui si accentrerà l’attenzione nell’AT&T Byron Nelson, il torneo del PGA Tour dedicato al grande campione Byron Nelson in programma sul tracciato del Trinity Forest Golf Club, a Dallas in Texas.

Difenderà il titolo Billy Horschel in un field che comprende Matt Kuchar, il nordirlandese Graeme McDowell, l’australiano Marc Leishman, i sudafricani Ernie Els e Branden Grace, il nordirlandese Padraig Harrington e l’argentino Angel Cabrera. Il montepremi è di 7.700.000 dollari.

Diretta tv su Sky – L’AT&T Byron Nelson Championship sarà teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky ai seguenti orari: giovedì 17 maggio e venerdì 18, dalle ore 22 alle ore 1 (Sky Sport 3 HD); sabato 19 e domenica 20, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD). Giovedì 17 e domenica 20 il torneo andrà in onda anche sul canale Sky Sport della piattaforma digitale terrestre Mediaset Premium. Commento di Roberto Zappa e di Donato Di Ponziano.

 

(Nella foto: Jordan Spieth)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube