fbpx

Parma Golf Show: tre giorni coinvolgenti per appassionati e neofiti

Driving Range
  15 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Il Parma Golf Show, l’unico salone di golf italiano, si sta svolgendo al Fiere di Parma (Palacassa) e si conclude lunedì 19. Tre giorni intensi nei quali si incontrano tutte le componenti golfistiche nazionali: gli espositori presentano le ultime novità di mercato in tema di attrezzature e i vari operatori si confrontano in una serie di seminari, convegni e conferenze stampa in cui vengono dibattute tutte le tematiche della disciplina.

L’evento, patrocinato dal  Comune di Parma, dalla Regione Emilia Romagna e dalla Federazione Italiana Golf, è di grande impatto mediatico e promozionale per il golf che nell’occasione si apre anche ai non appassionati, per il quali c’è la possibilità di avvicinarsi a questo sport e provarlo.

Il gioco è infatti uno dei motivi conduttori della Fiera. E’ possibile praticarlo ad ogni ora e in ogni angolo del campo pratica e del putting green, appositamente allestiti, con l’assistenza dei maestri della PGA Italiana. Preziosissima anche la collaborazione di Parma Golf Academy. E’ infatti la scuola che fa capo al Golf del Ducato a occuparsi dell’organizzazione e della disputa di ognuna delle decine di gare che vengono allestite.

La lungimiranza degli organizzatori ha portato quest’anno ad abbinare il Parma Golf Show con altre due manifestazioni, il T&O (Turismo and Outdoor), in scena dal 15 al 18 febbraio, e il Bike Spring Festival (16, 17 e 18) Gli appassionati di golf, dunque, hanno la possibilità di scoprire tutte le novità del proprio sport, ma anche quelle del turismo esperienziale, degli sport outdoor, dei veicoli ricreazionali e relative a tutti gli accessori utili a rendere l’esperienza en plein air indimenticabile.

Questi gli orari d’apertura: sabato 17 febbraio e domenica 18, dalle 09.30 alle 18.30. Lunedì 19 febbraio dalle 09.30 alle 13.00

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube