fbpx

Mediterranean Tour: primo successo di Leonardo Sbarigia

  18 Marzo 2017 News
Condividi su:

Leonardo Sbarigia ha ottenuto il primo successo da professionista imponendosi con 201 colpi (68 66 67, -15) nel Dreamland Professional Classic, torneo del Mediterranean Tour disputato al Dreamland Golf Resort (Championship Course, par 72) a Il Cairo in Egitto.

Sbarigia, 27enne romano, dopo essere stato al secondo posto al termine del giro iniziale, ha preso il comando nel secondo e poi ha tenuto in pugno la gara attaccando anche nel turno conclusivo condotto con un ottimo 67 (-5 con sei birdie e un bogey).

Ha superato di un colpo l’inglese Andrew Jones (202, -14) e di due l’austriaco Florian Praegant (203, -13). Al quarto posto con 204 (-12) lo svedese Christopher Sahlstorm, il francese Robin Roussel e il finlandese Kalle Sneck, al settimo con 205 (-11) lo svedese Gustaf Kocken e all’ottavo con 210 (-6) i transalpini Leonard Bem e Thomas Elissalde e gli inglesi Sam Forgan e Steve Uzzell.

Leonardo Sbarigia (nella foto alla premiazione) gioca nell’Alps Tour e lo scorso anno ha ottenuto un buon ottavo posto nel Tunisian Golf Open. E’ gunto 36° nell’ordine di merito italiano.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube