fbpx

LPGA: Mi Jung Hur leader, 70ª Molinaro

Giulia Molinaro
  28 Aprile 2017 News
Condividi su:

Giulia Molinaro è al 70° posto con 73 (+2) colpi dopo il giro iniziale del Volunteers of America Texas Shootout (LPGA Tour), sul percorso del Las Colinas Country Club (par 71) a Irving nel Texas.

Guida la graduatoria con 65 (-6) la coreana Mi Jung Hur seguita con 67 (-4) da sette concorrenti: Michelle Wie, Sandra Changkija, Marina Alex, Jennifer Song, la thailandese Ariya Jutanugarn, numero tre mondiale, la coreana Sung Hyun Park e l’australiana Katherine Kirk. Ritardo recuperabile per Lexi Thompson e per la coreana Inbee Park, 18.e con 69 (-2), per la neozelandese Lydia Ko, leader del Rolex ranking, e per la norvegese Suzann Pettersen, 32.e con 70 (-1). In ombra la cinese Shanshan Feng, 57ª con 72 (+1), la canadese Brooke M. Henderson e la coreana So Yeon Ryu, numero due del ranking, 88.e con 74 (+3).

Mi Jung Hur, 27enne con due successi nel circuito, ha trovato la giornata giusta e con un gioco molto solido  ha realizzato sei birdie senza bogey. Per Giulia Molinaro (nella foto), due birdie, due bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube