fbpx

LPGA: in Malesia Ariya Jutanugarn meglio di Lydia Ko

Ariya Jutanugarn
  27 Ottobre 2016 News
Condividi su:

La coreana Amy Yang ha iniziato a gran ritmo e ha preso il comando con 63 (-8) colpi nel Sime Darby LPGA Malaysia, quinta gara delle sei consecutive in Oriente del LPGA Tour e riservata a sole 78 concorrenti.

Sul percorso del Kuala Lumpur G&CC (par 71), nella capitale della Malesia, ha due colpi di ritardo Marina Alex (66, -5) e ne hanno tre Michelle Wie, Mo Martin, la coreana Jenny Shin, la cinese Shanshan Feng, la norvegese Suzann Pettersen e la spagnola Azahara Muñoz (66, -5).

Delle due grandi favorite, la thailandese Ariya Jutanugarn (nella foto), numero due mondiale, è 12ª con 68 (-3), mentre la neozelandese Lydia Ko, numero uno, è 30ª con 71 (par) insieme a Jessica Korda, campionessa uscente, e alla spagnola Carlota Ciganda. Un colpo in meno per Stacy Lewis e per la giapponese Haru Nomura, 21.e con 70 (-1).

Amy Yang ha sintetizzato la sua giornata di grazia con otto birdie senza bogey. La 27enne residente a Orlando (Florida) ha colto due successi nel LPGA Tour e tre nel Ladies European Tour dove ha iniziato la carriera giovanissima. Il montepremi è di 1.800.000 dollari.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube