fbpx

LPGA: coppia al vertice, terza Karrie Webb

Karrie Webb
  14 Febbraio 2019 News
Condividi su:

L’inglese Jodi Ewart Shadoff e la taiwanese Wei-Ling Hsu hanno girato in 65 (-7) colpi e sono al vertice dell’ISPS Handa Women’s Australian Open (LPGA Tour) sul percorso del Grange Golf Club (par 72) nella città da cui il circolo prende nome.

Ha offerto una bella prestazione la grande campionessa australiana Karrie Webb (nella foto), idolo di casa, 44 anni e 41 successi nel LPGA Tour, che occupa la terza piazza con 67 (-5) insieme all’inglese Bronte Law e alla svedese Madelene Sagstrom. Al sesto posto con 68 (-4) Kristen Gillman, Jackie Stoelting, la thailandese Moriya Jutanugarn, la spagnola Carlota Ciganda, l’australiana Hannah Green e la coreana Jin Young Ko, che difende il titolo.

Hanno margini per recuperare la giapponese Haru Nomura e la coreana Amy Yang, 17.e con 70 (-2), l’australiana Minjee Lee, la neozelandese Lydia Ko e la francese Celine Boutier, a segno nel Vic Open della scorsa settimana, 28.e con 71 (-1): Rischia il taglio la thailandese Ariya Jutanugarn, sorella minore di Moriya e numero uno mondiale, 110ª con 76 (+4).

Jodi Ewart Shadoff  ha fatto percorso netto con sette birdie senza bogey e Wei-Ling Hsu ha segnato otto birdie e un bogey. Il montepremi è di 1.300.000 dollari.

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube