fbpx

LET: Clyburn leader, Colombotto Rosso buon passo

clyburn-holly
  22 Febbraio 2018 News
Condividi su:

Buon inizio di Lucrezia Colombotto Rosso, 21ª con 72 (par) colpi, nel Ladies Classic Bonville, terza delle quattro gare australiane che aprono il calendario del Ladies European Tour. In ritardo, invece, Laura Sedda, 127ª con 81 (+9) e a rischio d taglio.

Sul percorso del Bonville Golf Resort (par 72), a Bonville nel New South Wales, conduce con 67 (-5) l’inglese Holly Clyburn con due colpi di vantaggio sulla spagnola Marta Sanz Barrio e sull’islandese Valdis Thora Jonsdottir. Al quarto posto con 70 (-2) alcune tra le favorite, la danese Nanna Koerstz Madsen, le australiane Hannah Green e Stephanie Na, la francese Celine Boutier e la cinese Xi Yu Lin, che hanno la compagnia della tedesca Olivia Cowan, della messicana Ana Menedez e dell’indiana Sharmila Nicollet. Un colpo in più per le inglesi Florentyna Parker e per Laura Davies, oltre ottanta titoli in giro per il mondo, 12.e con 71 (-1).

Holly Clyburn (nella foto), 27enne di Grimsby con un successo nel LET, ha marciato spedita con cinque birdie, senza bogey. Lucrezia Colombotto Rosso ha tenuto il par con sei birdie, quattro bogey e un doppio bogey e Laura Sedda ha messo insieme due birdie, nove bogey e un doppio bogey. Il montepremi è di 350.000 dollari australiani.

 

I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube