Jin Young Ko vs Sung Hyun Park per beneficenza

Ko Young Jin
  17 Maggio 2020 News
Condividi su:

Anche le regine del golf mondiale si mobilitano per la lotta al coronavirus. Domenica 24 maggio le coreane Jin Young Ko (nella foto), numero uno del Rolex Ranking, e Sung Hyun Park. numero tre, si sfideranno sul percorso dello Sky 72 Golf & Resort di Incheon, in Corea del Sud, nella “Hyundai Card Super Match”. Tutto a porte chiuse e rispettando i protocolli di sicurezza.

Il montepremi di 81.510 dollari e quanto altro indotto dalla manifestazione sarà devoluto in beneficenza per aiutare a contrastare la pandemia di coronavirus. Hanno dichiarato congiuntamente le due campionesse: “Vogliamo offrire il nostro contributo in questo difficile momento che sperano possa essere superato quanto prima”.

Nello stesso giorno avrà luogo a Hobe Sound, in Florida, la seconda edizione dell’incontro tra Tiger Woods e Phil Mickelson (dopo quello del 2018 a Las Vegas vinto dal mancino di San Diego) con la partecipazione anche di due campioni della NFL, grandi appassionati di golf, Tom Brady e Peyton Manning. Notevole differenza di montepremi (dieci milioni di dollari) rispetto a quello delle proettes, ma è molto importante che tutti remino dalla stessa parte.

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube