fbpx

Woods vs Mickelson: show a Las Vegas

Woods e Mickelson
  21 Novembre 2018 In primo piano
Condividi su:

Tiger Woods contro Phil Mickelson. Il “match del secolo”, come lo ha pomposamente definito la stampa americana, si svolgerà il 23 novembre allo Shadow Creek Golf Course di Las Vegas in Nevada. Un match play su 18 buche con un palio nove milioni di dollari da destinare in parte in beneficenza.

Di fronte i due giocatori più titolati del momento. Woods, 42 anni, con 80 vittorie nel PGA Tour comprensive di 14 major e di 18 eventi WGC, e Mickelson, 48 anni, con 43 successi nel circuito inclusi cinque major, entrambi tornati sul gradino più alto del podio nel 2018 dopo cinque anni di digiuno con Tiger, però, penalizzato dagli interventi alla schiena.

“Woods è il più grande giocatori di tutti tempi” ha detto Lefty nella conferenza stampa. Poi ha aggiunto: “Ho perso tanti major contro di lui è questa è una buona occasione per rifarmi”. Quindi l’inizio anticipato della sfida scommettendo tra di loro 200.000 dollari che saranno intascati da chi farà il primo birdie.

L’incontro sarà visibile in pay per view al costo di 19,99 dollari e di sicuro sarà un autentico show: i due protagonisti microfonati, droni, fuochi d’artificio ed altro ancora, oltre al gioco sicuramente di livello superiore.

“Sarà” un’esperienza unica” ha dichiarato Woods che poi ha raccontato di aver staccato la spina, dopo la forte delusione in Ryder Cup, e di essersi dedicato per un mese a un lavoro teso a migliorare il gioco e la condizione.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube