Sergio Garcia “golfista dell’anno” dell’European Tour

garcia-sergio
  09 dicembre 2017 In primo piano
Condividi su:

Lo spagnolo Sergio Garcia è stato nominato “Hilton European Golfer of the year 2017”, ossia golfista dell’anno dell’European Tour. Il 37enne spagnolo di Castellon si è reso autore di un’ottima stagione con tre successi tra i quali quello ottenuto nel Masters ad Augusta, suo primo major. Una giuria di giornalisti ha dato la sua preferenza a Garcia che ha superato la concorrenza di  Tommy Fleetwood, vincitore della Race to Dubai, e di Justin Rose, Jon Rahm e Tyrrell Hatton, rispettivamente secondo, terzo e quinto nella money list, dove Garcia si è classificato quarto.

“Ricevere questo premio – ha detto lo spagnolo – è stato un vero onore. Aver avuto la meglio su giocatori di quel calibro è una dimostrazione di quanto sia diventato competitivo gareggiare su circuito continentale. Speriamo che l’Europa riesca a dimostrare il suo valore anche durante la Ryder Cup di settembre a Parigi”

La Federazione sui Social

 Twitter

 Youtube

Error type: "Forbidden". Error message: "Project blocked; abuse detected." Domain: "usageLimits". Reason: "accessNotConfigured".

Did you added your own Google API key? Look at the help.

Check in YouTube if the id FederazioneGolf belongs to a username. Check the FAQ of the plugin or send error messages to support.