fbpx

PGA Tour: Noren e Simpson leader, bene Tiger Woods (21°)

woods-tiger
  23 Febbraio 2018 In primo piano
Condividi su:

Tiger Woods, 21° con 70 (par) colpi, ha offerto una prova convincente nel primo giro nell’Honda Classic (PGA Tour), che si sta svolgendo al PGA National (par 70) di Palm Beach Gardens, in Florida, dove sono al comando con 66 (-4) Webb Simpson e lo svedese Alex Noren. Seguono al terzo posto con 67 (-3) Justin Thomas, Morgan Hoffmann, Daniel Berger, il sudafricano Louis Oosthuizen e il canadese Mackenzie Hughes e al sesto con 68 (-2) Dominic Bozzelli, Jamie Lovemark, Russell Henley e Ben Crane.

Sono al 12° con 69 (-3) Keegan Bradley e il belga Thomas Pieters, mentre il nordirlandese Graeme McDowell e lo spagnolo Rafa Cabrera Bello affiancano Woods. Al 36° con 71 (+1) Rickie Fowler, campione, uscente, e il sudafricano Dylan Frittelli e, con un ritardo maggiore, Jim Furyk, capitano USA alla prossima Ryder Cup (Francia, 28-30 settembre), il nordirlandese Rory McIlroy e l’iberico Sergio Garcia, 56.i con 72 (+2), e l’australiano Adam Scott, 69° con 73 (+3). Si è ritirato il tedesco Martin Kaymer.

Alex Noren e Webb Simpson hanno marciato di pari passo con cinque birdie e un bogey. Tiger Woods (nella foto) ha realizzato il par con tre birdie, un bogey e un doppio bogey, ma è sembrato un altro giocatore rispetto alla prestazione precedente nel Genesis Open in cui è uscito al taglio. Ha colto la metà dei fairway e dieci green su 18. “Ho colpito la palla nel modo giusto, ne ho sempre avuto il controllo – ha detto –  e sono riuscito a venir fuori bene da situazioni difficili. Inoltre quando ho sbagliato l’ho fatto andando dalla parte giusta. Sono veramente contento della prestazione”. Il montepremi è di 6.600.000 dollari.

Diretta su Sky – L’Honda Classic viene  teletrasmesso in diretta, in esclusiva e in alta definizione da Sky con collegamenti ai seguenti orari: venerdì 23 febbraio, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD); sabato 24, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 2 HD); domenica 25, dalle ore 21 alle ore 24 (Sky Sport 3 HD). Commento di Alessandro Lupi e di Roberto Zappa.

 

 I RISULTATI

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube