fbpx

PGA Tour: F. Molinari rientra nel Quicken Loans

Francesco Molinari
  22 Giugno 2016 In primo piano
Condividi su:

Francesco Molinari, rimasto fuori dall’US Open, rientra nel PGA Tour partecipando al Quicken Loans National (23-26 giugno) sul percorso del Congressional CC a Bethesda nel Maryland.

Sebbene buona parte dei big abbia deciso per la settimana di riposo, come sempre accade dopo un major, il field è comunque buono per la presenza di Rickie Fowler, in cerca di riscatto dopo il fallimentare US Open, di Jim Furyk, ricaricato dopo il secondo posto a Oakmont, di Keegan Bradley, Patrick Reed, Chris Kirk, Kevin Streelman, Webb Simpson, Bryson DeChambeau, del sudafricano Ernie Els, dell’australiano Marc Leishman e del fijiano Vijay Singh. Campione uscente Troy Merritt, piuttosto lontano dalla condizione che lo sorresse lo scorso anno.

Francesco Molinari (nella foto), che  dopo questo evento tornerà in Europa per essere al via dell’Open de France (30 giugno-3 luglio, Le Golf National), sul difficile tracciato del Congressional CC cercherà di cogliere la terza top ten stagionale, dopo il nono posto nell’Arnold Palmer Invitational e il settimo nel prestigioso The Players Championship. Il montepremi è di 6.900.000 dollari con prima moneta di 1.242.000 dollari.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube