fbpx

PGA Tour: Francesco Molinari tra i favoriti nel John Deere Classic

Francesco Molinari
  11 Luglio 2018 In primo piano
Condividi su:

Francesco Molinari, dopo lo straordinario successo nel Quicken Loans National a cui è seguita una settimana di sosta, torna in campo nel John Deere Classic (12-15 luglio), gara del PGA Tour che si svolge al TPC Deere Run di Silvis nell’Illinois.

Il torinese sarà tra i favoriti in un contesto in cui difende il titolo Bryson DeChambeau e nel quale sono assenti quasi tutti i big del circuito, alcuni a riposo e altri impegnati nello Scottish Open (European Tour), ma con la mente già al terzo major, l’Open Championship, della prossima settimana.

Il field tuttavia è di buon livello, come del resto succede sempre sul PGA Tour. Tra i possibili protagonisti ricordiamo Bill Haas, Chesson Hadley, Zach Johnson, Patton Kizzire, Hunter Mahan, Ryan Moore. Ryan Palmer, Chris Kirk, Ryan Moore, Kevin Streelman, l’argentino Andres Romero, l’australiano Matt Jones e il cileno Joacquin Niemann, che ha appena ricevuto una Temporary Membership e che migliora settimana per settimana. Il montepremi è di 5.800.000 dollari.

Il torneo su Sky – Sky teletrasmette in diretta, in esclusiva e in alta definizione il John Deere Classic sul canale Sky Sport Golf HD (204) con collegamenti ai seguenti orari. giovedì 12 luglio e venerdì 13, dalle ore 22 alle ore 1; sabato 14 e domenica 15, dalle ore 21 alle ore 24. Commento di Michele Gallerani e di Massimo Scarpa

(Nella foto: Francesco Molinari)

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube