fbpx

“Golf In Piazza”: il Sindaco de Magistris a Castel dell’Ovo per l’evento di apertura

Castel_dell'Ovo
  26 Ottobre 2018 In primo piano
Condividi su:

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris sarà presente oggi alle ore 15 per i tee shot dalla Terrazza dei Cannoni che daranno il via ufficiale alla terza tappa stagionale della “Road to Rome 2022”

 

Ci sarà anche il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris per i tee shot di golf in programma oggi a Napoli alle ore 15 sulla Terrazza dei Cannoni di Castel dell’Ovo.

Alla presenza di Gian Paolo Montali, Direttore Generale del Progetto Ryder Cup 2022, Giuseppe Incocciati, ex calciatore del Napoli di Maradona, e Davide Devenuto, attore della soap opera televisiva “Un posto al sole”, effettueranno dei tee shot verso il mare. Un gesto tecnico dal forte valore simbolico, che vedrà anche la partecipazione del golfista Roberto De Salvi, Campione Regionale in Campania nel 2017.

L’evento di Castel dell’Ovo – aperto alla stampa – darà il via ufficiale a “Golf in Piazza”, terza tappa stagionale della “Road to Rome 2022” in programma oggi 27 ottobre a Salerno sul Lungomare Trieste e domani 28 ottobre a Napoli sul Lungomare Caracciolo con prove di golf gratuite e sfide di abilità nel cuore della città.

 

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube