fbpx

Eurotour, otto azzurri in gara in Danimarca

Migliozzi Guido
  22 Maggio 2019 In primo piano
Condividi su:

L’European Tour fa tappa a Farsø con il Made in Denmark (23-26 maggio). Saranno otto gli azzurri impegnati sul percorso dell’Himmerland Golf & Spa Resort: Edoardo Molinari, Renato Paratore, Guido Migliozzi (nella foto), Andrea Pavan, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli, Matteo Manassero e Filippo Bergamaschi.

Sfida per la Race to Dubai – In Danimarca Matt Wallace, campione in carica, oltre a difendere il titolo proverà a inseguire la leadership della Race to Dubai, l’ordine di merito del massimo circuito continentale, che lo vede in seconda posizione alle spalle del leader Kevin Kisner.

Gli altri protagonisti – Thorbjorn Olesen, tra i beniamini del pubblico di casa e protagonista dell’euro-trionfo alla Ryder Cup 2018 di Parigi, sarà uno dei player da battere insieme al connazionale Lucas Bjerregaard. Con loro anche l’inglese Lee Westwood, ex numero uno al mondo, il belga Thomas Pieters e il sudafricano Erik Van Rooyen. Il montepremi è di 3.000.000 di euro.

Diretta su GOLFTV – Il Made in Denmark verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su GOLFTV. Prima giornata: giovedì 23 maggio dalle 11:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

La Federazione sui Social

 Instagram

[instagram-feed]

 Youtube